2013-09-19 08:00:00

Nella giornata di Lunedì 9 settembre u.s. presso l'ITIS "Cardano" di PAVIA, si è svolta la Conferenza dei Servizi d'inizio anno scolastico alla presenza dei DS della provincia e del Dott.Bonetti dirigente UST di Pavia coadiuvato dal personale degli Uffici.

Sono state ribadite alcune questioni pratiche:

Avendo avuto dal MIUR le Graduatorie d'Istituto le scuole possono nominare tranquillamente sui posti vacanti secondo le tipologie degli stessi.
Non esistono possibilità di "nomina fino all'avente diritto"
A fine settimana saranno coperti gli ulteriori posti a disposizione, per effetto delle assegnazioni provvisorie interprovinciali ed anche i residui posti di sostegno per la scuola secondaria di 2° grado
Sono state ripubblicate e rinviate dall'UST di Pavia alle SMS ad indirizzo musicale le graduatorie di strumento musicale che contenevano alcuni errori.