DOMANDE DI TRASFERIMENTO PERSONALE CONSERVATORI DI MUSICA ED ISTITUZINI AFAM A.A.2019-2020
Si comunica che il 28 giugno scorso il Ministro Marco Bussetti ha firmato l’Ordinanza, per l’anno accademico 2019/2020, sulla mobilità del personale docente e tecnico e amministrativo con rapporto di lavoro a tempo indeterminato delle istituzioni AFAM.
Le domande di trasferimento devono essere redatte secondo i modelli presenti sul sito Internet, seguendo le relative istruzioni, e presentate direttamente all’Istituzione in cui l’interessato presta servizio o spedite a mezzo posta
elettronica certificata (PEC) o raccomandata con ricevuta di ritorno entro il termine perentorio del 27 luglio 2019. Nel caso di presentazione della domanda tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, al fine di assicurare la tempestività della procedura, l’interessato è tenuto a inviare copia della domanda anche a mezzo fax o per e-mail entro il medesimo termine del 27 luglio 2019. Le Istituzioni, nel caso di domande presentate a mano, rilasciano apposita ricevuta.
Ciascuno interessato può presentare una sola domanda di trasferimento.
Le domande presentate oltre il termine stabilito, ovvero in difformità rispetto agli appositi modelli, non saranno prese in considerazione.