«È un ottimo risultato quello raggiunto in sede di confronto con l’Amministrazione per quanto riguarda la possibilità di svolgere anche da remoto le attività collegiali del personale insegnante: sarà infatti possibile, naturalmente soddisfacendo precisi requisiti per quanto riguarda le piattaforme utilizzate, svolgere da remoto anche riunioni con carattere deliberativo».