2013-12-20 10:00:00

BONANNI al CONSIGLIO GENERALE CISl SCUOLA: La ripresa è possibile, ma servono responsabilità e coraggio

Il paese può farcela a uscire dalla crisi, la ripresa è possibile, ma occorre per questo una politica all’altezza della sfida, coraggiosa e responsabile, non avvitata su se stessa in una logorante partita a scacchi. Questo il messaggio che Raffaele Bonanni ha voluto lanciare intervenendo oggi a Roma ai lavori del Consiglio Generale della Cisl Scuola. Bonanni è partito dal confronto sulla legge di stabilità per allargare il discorso in termini più generali, dicendosi estremamente preoccupato per ciò che continua a distinguere i comportamenti delle forze politiche italiane rispetto a quelli di altri paesi.

vedi tutto

Tags: