2014-02-12 09:15:00

LA PUBBLICAZIONE DEI BANDI REGIONALI E' PREVISTA PER IL GIORNO 18 FEBBRAIO CON SCADENZA FISSATA PER IL 20 MARZO 2014.


 


NOTA MIUR- Indizione, per l’anno scolastico 2013/2014 dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA. - Modelli domanda.


Come già annunciato con nota prot. 565 del 24 gennaio 2014 si trasmettono, in allegato, i necessari modelli di domanda (Allegati B1, B2, F e H ) .Si rappresenta, pertanto, la necessità che le SS.LL. predispongano ogni sollecita e tempestiva iniziativa idonea ad accelerare l’indizione per l’anno scolastico 2013/2014 deiconcorsi in oggetto riferiti.


Si ricorda che dovranno essere inviati :


a) con modalità tradizionale (cartacea) i modelli di domanda allegati B1 , B2, F e H mediante raccomandata a/r ovvero consegnati a mano, all’ Ambito Territoriale Provinciale della provincia d’interesse entro i termini previsti dal relativo bando;


b) tramite le istanze on line (dal sito istanze online del miur) il modello di domanda allegato G di scelta delle sedi delle istituzioni scolastiche. Per quest’ultimo non dovrà essere inviato il modello cartaceo in formato pdf prodotto dall’applicazione in quanto l’ Ufficio territoriale destinatario lo riceverà automaticamente al momento dell’inoltro.


SI INVITANO COLORO CHE DOVRANNO PRESENTARE DOMANDA DI REGISTRARSI SUL PORTARE MIUR ISTANZE ONLINE, QUALORA NON L'AVESSERO ANCORA FATTO, PER RICEVERE LE CREDENZIALI (USERNAME E PASSWORD) NECESSARIE ALL'INVIO DELL'ALLEGATO "G" PER LA SCELTA DELLE SEDI.


vai a istanze on line  


 

Categoria: