2014-07-31 10:45:00

Nota mod. B dal MIUR.pdf IL MODELLO "B"  SCADENZA la mattinata del prossimo 4 agosto da produrre sono online.   Alleghiamo le FAQ che il gestore del sistema ha diramato.

vedi MIUR

vedi CISL SCUOLA NAZIONALE

Nota Miur - OGGETTO: Graduatorie di istituto personale docente ed educativo valide per il triennio 2014/16. MODELLO B per la scelta delle sedi.

Facendo seguito alle note di questo Ufficio, prot. AOODGPER n. 5543 del 30 maggio 2014 e prot. AOODGSSSI n. 1692 del 26 giugno 2014, si comunica che sono aperte le funzioni POLIS per la scelta delle sedi per il conferimento delle supplenze. Le suddette funzioni chiuderanno il giorno 4 agosto 2014 alle ore 14,00.Per le modalità di compilazione si rinvia alle istruzioni fornite con D.M. 353/2014 all’art. 7 sezione B.

Per eventuali problemi in sede di compilazione è attivo il numero verde 800.844999 dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 18,00 per tutto il periodo di durata della funzione.

f.to  Gildo de Angelis

LICEI MUSICALI - DOCENTI DI STRUMENTO E DELLE CLASSI A031 E A032

La scadenza per questo adempimento resta fissata al 4 agosto. La domanda con MOD. B1 cartaceo (che alleghiamo) va inviata ad uno Licei Musicali che sono stati  inseriti all'atto della compilazione del Mod. B online per la richiesta della classe A031 e A077 strumento. Si possono chiedere più Licei Musicali.

La NOTA MIUR 7061 dello scorso 11 luglio è stata in parte superata dalla successiva NOTA MIUR_3  7087 dello scorso 14 luglio.

Nel modello B1  si devono indicare i titoli posseduti per poter insegnare le materie specifiche dei Licei Musicali

Esecuzione ed Interpretazione (Diploma di strumento)

Laboratorio di musica d'insieme(Diploma di strumento)

Teoria, analisi e composizione (Diploma di Composizione,Direzione d'Orch.,Organo e Composizione org.,Musica corale e direzione di coro,Strumentaone per Banda)

Storia della musica  (laurea + Diploma di conservatorio)

Tecnologie musicali (Diploma di Musica elettr vecchio ordinamento, oppure Lauree di II° livello)

NOTA MIUR GRADUATORIE D'ISTITUTO PRIME PRECISAZIONI

Sono state diramate le prime precisazioni dal MIUR sulla valutazione dei titoli.

vedi la nota

Con la nota prot 7722 del 28/7/2014 l'amministrazione fornisce indicazioni circa gli adempimenti per la produzione delle graduatorie di istituto.

vedi cisl scuola