2014-09-12 10:45:00

NOTIZIA PUBBLICATA DA UST DI PAVIA - 11  SETTEMRE 2014

Oggetto: Graduatorie di istituto del personale docente ed educativo valide per gli anni scolastici 2014/2015 – 2015/2106 – 2016/2017. PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE di  PRIMA E SECONDA FASCIA. clicca qui)

LA PUBBLICAZIONE E' FISSATA PER IL GIORNO 15 SETTEMBRE P.V.

Entro 10 giorni dalla data di pubblicazione (art. 5 comma 9 del Regolamento – DM 13 giugno 2007), i candidati che hanno prodotto domanda per l’inclusione in 2^ fascia possono presentare reclamo esclusivamente al dirigente scolastico della scuola gestore della domanda che procederà, anche in autotutela, alle correzioni necessarie.

3 SETTEMBRE 2014

ATTENZIONE IN ATTESA DELLA PUBBLICAZIONE DEL MESSAGGIO SUL SITO DELL'UST DI PAVIA, AVVISIAMO CHE LE  GRADUATORIE D'ISTITUTO VERRANNO RIPUBBLICATE E PARTIRA' CONTESTUALMENTE UN NUOVO PERIODO PER PRODURRE GLI EVENTALI RECLAMI ALLE SCUOLE POLO.

vedere ust pavia

U R G E N T E  - Prot. n. MIUR AOO USPPV R.U. 2842/1 del 2 settembre 20

Ai dirigenti scolastici delle scuole statali di ogni ordine e grado della Provincia
                                                               Loro sedi

Alle OO.SS. della scuola della Provincia
                                                                Loro sedi

Oggetto:     Graduatorie di istituto di prima e seconda fascia – a.s. 2014/2015

Facendo riferimento a quanto comunicato con provvedimento n. 2842 del 29 agosto 2014, questo Ufficio ha ricevuto, da parte di alcune istituzione scolastiche, comunicazioni dell’impossibilità di pubblicare le suddette graduatorie per disguidi tecnici comunicati al gestore e confermati dallo stesso.

Dovendo pertanto eventualmente procedere ad altra data di pubblicazione, si pregano le SS.LL. di comunicare urgentemente  e comunque entro e non oltre domani 3 settembre alle ore 12,00 all’indirizzo mail egle.biani.pv@istruzione.it, l’avvenuta o meno pubblicazione.

Ai dirigenti scolastici

degli istituto statali di ogni ordine e grado di Pavia e Provincia

Alle OO.SS comparto scuola provinciali - Loro sedi

All’Albo – Sito

OGGETTO:       Graduatorie di istituto del personale docente ed educativo valide per gli anni scolastici 2014/2015 – 2015/2106 – 2016/2017.

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE di  PRIMA E SECONDA FASCIA.

PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE D'ISTITUTO PROVVISORIE LUNEDI' 1 SETTEMBRE