2014-10-16 08:30:00

AVVISO: A rettifica della precedente nota pari numero del 15 ottobre u.s., si comunica che, per mero errore materiale le graduatorie definitive di istituto di strumento musicale sono da intendersi di terza fascia e non di seconda fascia.

vedi ust pavia

Oggetto: Graduatorie di istituto del personale docente scuola secondaria di I e II grado ed educativo valide per gli anni scolastici 2014/2015 – 2015/2106 – 2016/2017 PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE di TERZA FASCIA

Facendo seguito alla nota protocollo pari numero dell’18 settembre 2014, con la quale questo Ufficio aveva comunicato la pubblicazione delle graduatorie provvisorie di terza fascia del personale docente della scuola secondaria di I e II grado e del personale educativo, si informa che il MIUR ha effettuato, per questa provincia, la diffusione telematica delle graduatorie definitive indicate in oggetto.

Si invitano le SS.LL., garantendo la necessaria tutela dei dati personali degli interessati, a pubblicare sul sito delle rispettive istituzioni scolastiche le graduatorie di cui sopra il 16 ottobre 2014, avendo cura di omettere, per effetto della legge sulla privacy, i dati personali e sensibili.

VEDI UST PAVIA