2015-03-31 11:15:00

Si è svolto questa mattina presso l'UST di Pavia alla presenza del Dott. Secchi e dei funzionari degli uffici l'informativa relativa all'organico della Scuola dell'Infanzia.

Si conferma l'attuale organico come da Tabella dell'USR Lombardia con 664 posti normali e 36 posti di sostegno.

A seguito di calo di iscrizioni in diverse realtà scolastiche sono stati restituiti all'UST di Pavia 10 posti subito riutilizzati, come prevede la norma, per fornire ad altre istituzioni scolastiche le risorse richieste.

Ulteriori richieste potranno essere prese in considerazione successivamente in Organico di Fatto.

Da segnalare 1 docente perdento posto su sostegno.

in allegato le tabelle fornite dall' UST di Pavia relative ai posti riassegnati e l'organico regionale e provinciale.

vedi l'OD scuola dell'infanzia 15-16