2015-05-07 07:30:00

E'  STATO FISSATO PER STAMANE UN INCONTRO DEI VERTICI DEL PD CON I RAPPRESENTANTI DELLE ORGANIZZAZIONI SINDACALI A SEGUITO DELLA GRANDE MANIFESTAZIONE DI PIAZZA DI QUALCHE GIORNO FA. NON E' VERO CHE I DOCENTI NON VOGLIONO FARSI MISURARE E VALUTARE: IL PROBLEMA E' CHI LO DEVE FARE!!!

Vedi il VIDEO SCIOPERO MILANO

LA BUONA SCUOLA DOCUMENTI

Il Ministro Giannini a Radio3 ha sostenuto pochi minuti fa che non è mancata la comunicazione del Governo. Quello di oggi è un incontro "politico" non del Governo.Se i tempi che ci siamo dati vengono rispettati a settembre abbiamo l'organico.

Straordinaria adesione allo sciopero e alle manifestazioni. Il mondo della scuola deve essere ascoltato. Ora serve dialogo vero I sindacati scuola chiedono incontro urgente alle Commissioni Cultura di Camera e Senato – presidenti, capigruppo e relatori del ddl – al Presidente del Consiglio e ai presidenti di Camera e Senato.