2015-05-19 09:15:00

OGGI PRESIDIO A PAVIA MARTEDI' 19 MAGGIO DALLE ORE 17,30 ALLE ORE 19,00 - PIAZZA GUICCIARDI (PREFETTURA DI PAVIA). PER RICODARE ANCORA CHE COSI' NON VA !!!

organici, assunzioni, merito, scelta edutilizzo dei docenti, dispersione scolastica, abilitazioni, poteri del DS, scuola dell'infanzia, personale ATA, precari con 36 mesi di servizio, concorso, deleghe al governo, sicurezza nelle scuole, contratto fermo e bloccato, sono alcuni dei problemi ancora aperti...

F.SCRIMA "non basta scrivere le lettere per praticare il confronto" - "La Ministra ci convochi urgentemente: abbiamo idee da proporre" Siamo prontissimi a fare l'elenco delle cose che non vanno, e anche a indicarle come possono trovare positiva soluzione. Questo, e non altro, il senso delle nostre "aperture": siamo aperti a un confronto che finora ci è stato negato, non a soluzioni pasticciate che non potranno mai avere il nostro consenso.

VEDI INTERVISTA al TG di SCRIMA

VIDEO M. RENZI