2015-08-07 08:00:00

E' operativa la pagina relativa alla presentazione delle domande, attraverso Istanze on line, per la procedura nazionale di assunzioni previste dalla legge 107/2015. Sono interessati (consigliamo) tutti coloro compresi fase  "ZERO" , fase "A" e tutti coloro che non siano ancora stati individuati per le operazioni di immissione in ruolo avendone i requisiti. (inseriti a pieno titolo nelle GaE o nelle graduatorie dell'ultimo concorso ordinaio 2012 oppure in entrambe).

La presentazione delle domande dovrà avvenire esclusivamente attraverso il sistema Polis su Istanze Online, attivo dalle ore 9.00 del 28 luglio 2015  fino alle ore 14.00 del 14 agosto 2015. 

Le domande presentate con modalità diversa non verranno prese in considerazione.

Chi non presenta la domanda che dovrà indicare tutte le provincie italiane, non sarà preso in considerazione.

in allegato la tabella ricevuta dla MIUR con il prospetto delle domande inviate piano di assunzione straordinario per regione


VEDI FASE ZERO dal MIUR

VEDI FASE A dal MIUR

FAQ da MIUR fase B e fase C

Le proposte in questione saranno effettuate, per la fase B, indicativamente tra la fine di agosto e i primi giorni di settembre, mentre per la fase C ciò avverrà entro il mese di novembre. 
Si raccomanda di consultare periodicamente il sito internet del Ministero. Infatti, sul sito saranno pubblicati, al riguardo, maggiori dettagli.

Sul sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca è presente una la sezione dedicata (Faq) al Piano straordinario di assunzioni 2015/2016 con tutte le informazioni utili ai docenti interessati.

SI SUGGERISCE DI PRENDERE VISIONE DELLE FAQ PUBBLICATE SUL SITO DEL MIUR

da cislscuolalombardia

Categoria: