2015-08-24 06:00:00

L'UST DI PAVIA HA PROVVEDUTO A PUBBLICARE SUL RELATIVO SITO ISTITUZIONALE IL CALENDARIO DELLE OPERAZIONI DI NOMINA ANNUALE  (incarichi a TD) RISERVATE AI DOCENTI DELLE GaE INSERITI A PIENO TITOLO.

Prot. n. MIUR AOO  USPPV R.U. 2495
Pavia, 21 agosto 2015

Ai dirigenti scolastici delle scuole statali di ogni ordine e grado della provincia di Pavia – Loro sedi

Alle OO.SS. comparto scuola della provincia di Pavia – Loro sedi

Al sito UST – Sede

Oggetto: Calendario delle convocazioni per le assunzioni a tempo determinato del personale docente nelle scuole statali di ogni ordine e grado della Provincia di Pavia – anno scolastico 2015/16 e brevi indicazioni.

- CALENDARIO CONVOCAZIONI

Si comunica di seguito, con preghiera della più ampia diffusione, il calendario relativo alle operazioni di stipula dei contratti a tempo determinato del personale docente delle scuole statali di ogni ordine e grado della provincia di Pavia

VEDI IL CALENDARIO DA UST PV