2015-09-09 07:30:00

Oggetto:    AT Pavia - Seconda convocazione per le assunzioni a tempo determinato nella scuola infanzia e secondaria di I gr.

Si rende noto il calendario delle operazioni di nomina a tempo determinato del personale docente della scuola d’infanzia e secondaria di I  grado della provincia di Pavia per i posti accertati disponibili dopo l’effettuazione delle nomine della prima convocazione.

La data per la seconda convocazione è stata fissata per il giorno:

giovedì 10 settembre 2015 – ore 14,30
presso l’Ufficio Scolastico Territoriale di Pavia – Via Taramelli, 2 – Pavia
Sala riunioni – 1° piano

A032 SOSPESA OGGI RICONVOCATI TUTTI I DOCENTI PER IL GIORNO 15 SETTEMBRE ORE 14,30

Scuola dell’infanzia – POSTO COMUNE

Sono convocati i docenti:
SCANDURA Giovanna (pos. 85) – DIBILIO Stefania (pos. 95) – ORESTE Rita (pos. 101) – PAGANO Giuseppina (pos. 120) per eventuale completamento ed inoltre tutti gli inseriti a pieno titolo nella graduatoria ad esaurimento a partire dal posto 121 punti 32

Sono disponibili:

1 posto Certosa di Pavia
2 posti Siziano
1 posto S. Maria della Versa

Si fa presente che gli aspiranti sono stati convocati in numero maggiore rispetto alla disponibilità di posti in previsione di eventuali assenze e rinunce e pertanto gli avvisi di convocazione non costituiscono per l’amministrazione un impegno alla sottoscrizione di contratti individuali di lavoro con il personale interessato ne dà diritto ad alcun rimborso spese.

I docenti interessati sono invitati a presentarsi personalmente; è possibile delegare persona di propria fiducia o il Dirigente scolastico che gestirà la procedura; la predetta delega dovrà comunque pervenire in tempo utile (almeno 24 ore prima di ciascuna convocazione) per lo svolgimento delle operazioni di nomina. Si precisa che anche le deleghe pervenute precedentemente saranno prese in considerazione.

Si invitano i dirigenti scolastici a comunicare con la massima urgenza eventuali ulteriori disponibilità che dovessero sopravvenire.

Il presente calendario potrà subire variazioni che saranno tempestivamente comunicate con lo stesso mezzo.

per Il Dirigente
Il Direttore coordinatore
Emanuela Farina
Firma autografa ai sensi del D.lgs 39/1993 art.3 c.2

MAIL RICEVUTA POCHI MINUTI FA DALL'UST DI PAVIA A SEGUITO DI NOSTRA VERIFICA

Si comunica che la convocazione per la cl. di conc. A032 prevista per oggi è sospesa.

A causa di mero errore materiale di trasmissione delle disponibilità iniziali, si provvederà in data 15 settembre 2015  alle ore 14,30 – presso l’Ufficio scolastico – Via Taramelli, 2 – 1° piano – alla riconvocazione, in autotutela, per la cl. di concorso A032, di tutti i docenti inclusi in graduatoria ad esaurimento per la stipula del contratto a tempo determinato per l’a.s. 2015/16