2015-09-11 09:30:00

Oggetto: Scuola secondaria di I gr. – docenti nominati a tempo determinato nel corso della seconda convocazione – a.s. 2015/2016

LA NOTA dell'UST di PAVIA

Per opportuna conoscenza e per gli adempimenti di competenza, si comunicano, in allegato, i nominativi dei docenti assunti con contratto a tempo determinato fino al 30 giugno 2015 per la classe di concorso A032:

COGNOME NOME DATA NASCITA   SEDE DI SERVIZIO ORARIO DI SERVIZIO     NOTE
FOGAROLO LUCA MARIO 18/04/69 PV SM BRAMANTE – VIGEVANO   1 232
ARTIOLI VITTORIO 11/04/67 PV SM BUSSI – VIGEVANO 8 3 225
BARDONI LORETTA 12/08/69 PV SM MARCIGNAGO 12 6 186
GARLASCHELLI LIUBA 06/09/64 PV SM MIRADOLO TERME 12 8 159 P-TIME

RESTEREBBERO ANCORA DISPONIBILI SECONDO LE NOSTRE VERIFICHE  6+4  ORE A MAGHERNO

Prot. n. MIUR AOO USPPV R.U. 2495 dell’11 settembre 2015

Ai dirigenti scolastici delle scuole statali di ogni ordine e grado della provincia
Loro sedi

Alle OO.SS. della scuola della provincia
Loro sedi

Sito UST - sede

Oggetto:   AT Pavia - Convocazione per le assunzioni a tempo determinato nella scuola secondaria di I gr. – cl. conc. A032 – a.s. 2015/16

A causa di mero errore materiale di trasmissione delle disponibilità iniziali, si comunica che, in autotutela, si riconvocano, per la classe di concorso A032, tutti i docenti inclusi nella graduatoria ad esaurimento per la stipula del contratto a tempo determinato per l’a.s. 2015/16.

La data della convocazione è stata fissata per il giorno:

martedì 15 settembre 2015 – ore 14,30
presso l’Ufficio Scolastico Territoriale di Pavia – Via Taramelli, 2 – Pavia
Sala riunioni – 1° piano

A032

Sono convocati tutti i docenti inseriti a pieno titolo nella graduatoria ad esaurimento dal posto 1 punti 232

Sono disponibili:

12 ore presso la scuola media di Marcignago
8 ore presso scuola media Bussi – Vigevano
1 catt. presso scuola media Bramante – Vigevano
1 COE presso scuola media Miradolo T. (12H) + SM Magherno (6H)

Si fa presente che gli aspiranti sono stati convocati in numero maggiore rispetto alla disponibilità di posti in previsione di eventuali assenze e rinunce e pertanto gli avvisi di convocazione non costituiscono per l’amministrazione un impegno alla sottoscrizione di contratti individuali di lavoro con il personale interessato ne dà diritto ad alcun rimborso spese.

I docenti interessati sono invitati a presentarsi personalmente; è possibile delegare persona di propria fiducia o il Dirigente scolastico che gestirà la procedura; la predetta delega dovrà comunque pervenire in tempo utile (almeno 24 ore prima di ciascuna convocazione) per lo svolgimento delle operazioni di nomina. Si precisa che anche le deleghe pervenute precedentemente saranno prese in considerazione.

per Il Dirigente
Il Direttore coordinatore