2015-10-06 10:15:00

Aperta questa mattina presso il Collegio Universitario "Cardano" di Pavia l'Assemblea Organizzativa Programmatica UST CISL PAVIA.

Alla relazione del Segretario Generale UST CISL PAVIA Dott.ssa Elena MAGA, si stanno succedendo gli interventi dei Segretari categoriali, ma anche dei DELEGATI intervenuti.

Sono anche previsti gli interventi di UGO DUCI Segretario USR CISL Lombardia e le conclusioni di GIGI PETTENI Segretario CISL Nazionale.

I lavori dell'assemblea si protrarrano fino al pomeriggio.

Gigi Petteni " C'è bisogno di fare squadra com ha ben detto Elena nella sua relazione, parole come la lealtà, la fedeltà... sono da riscoprire " L'assemblea organizzativa è una scelta politica di questa Cisl. Concretezza sui discorsi. Usciamo dalla concertazione ed entriamo subito nella  fase della contrattazione ed in particolare la cquella di secondo livello deve diventare strumento per ampliare il salario complessivo. Il limite sono le Politiche Attive vere. Chi ha piú possibilità tra i giovani..? coloro che hanno le migliori conoscenze coloro che possiedono i saperi.

Categoria: