2015-10-13 15:45:00

Confindustria Pavia chiede urgenti investimenti  per i giovani. SCUOLA ed UNIVERSITÀ

La scuola pavese insieme alle imprese sul territorio hanno realizzato, prima ancora della pubblicazione della Legge 107 "La buona scuola" , numerosi percorsi di "alternanza scuola-lavoro" , ma gli investimenti sulla cultura sono ancora necessari ed urgenti.

La Confindustria Pavese chiede a coloro che hanno responsabilità e che  fanno politica di recuperare il tempo perso. La pubblica amministrazione va riformata... abbiamo bisogno di urgenti infrastrutture... di una nuova regione.

Dott. Alberto Cazzani

L'Italia deve ritornare ad investire. Necessaria una accelerazione. Siamo pronti a sederci al tavolo con le OO.SS.  La Confindustria che ho l'onore e l'onere di rappresentare è forte. Ce la faremo!

Dott. Giorgio Squinzi