2015-11-05 19:30:00

L'UST di Pavia ha pubblicato il CALENDARIO DELLE OPERAZIONI RUOLO FASE "C" (clicca qui)

FASE "C" La Buona Scuola: dal prossimo 10 novembre ore 16.00 il Miur invierá  le proposte per immissione in ruolo posti di potenziamento

Pubblicato il 6 novembre u.s.  in Gazzetta Ufficiale l'AVVISO sui  tempi e modi di accettazione delle proposte di contratto per la Fase "C" del Piano straordinario di assunzioni.

Le proposte di assunzione saranno effettuate  "alle ore 16.00 del giorno 10  novembre  2015  attraverso  il  sistema informativo Istanze Online, raggiungibile mediante apposito link  sul sito www.istruzione.it

I docenti destinatari  accettano  espressamente  la  proposta  di assunzione  entro  le  ore  15.59  del  giorno  20   novembre   2015, esclusivamente  avvalendosi  delle  apposite  funzioni  del   sistema informativo. "

Nella seconda settimana di novembre sul sito del MIUR verrà pubblicato l’Avviso della disponibilità sul Portale Istanze Online delle proposte di nomina in ruolo in esito alla fase C del piano straordinario di assunzioni, la fase del potenziamento.

Gli interessati, dovranno accettare la proposta o rinunciare entro il termine perentorio di 10 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso. Si ricorda che la mancata accettazione entro il predetto termine perentorio produce gli stessi effetti della rinuncia.

Dell’esito della partecipazione alla fase C del piano assunzionale verrà data notizia agli interessati attraverso la casella di posta elettronica indicata nella domanda, fermo restando che, ad ogni effetto, le comunicazioni con i soggetti destinatari del piano assunzionale avvengono esclusivamente attraverso l’uso del sistema informativo.

VEDI MIUR

VEDI NOTIZIA CISL REGIONALE

L'Ufficio Scolastico Regionale della LOMBARDIA ha pubblicato i posti autorizzati per l'ultima fase del piano straordianario di assunzioni previsto dalla Legge 107/2015 "La Buona Scuola" voluta dal governo.

Pubblicata la tabella relativa ai posti assegnati per ogni classe di concorso che faranno parte dell'Organico di Potenziamento così come richiesto dalle singole istituzioni scolastiche che dovranno entro il prossimo gennaio produrre il PTOF Piano Triennale della Offerta Formativa.

VEDI USR

Allegati: