2015-11-28 19:00:00

Inviamo, di seguito, l'AVVISO pubblicato in data odierna sulla INTRANET del MIUR:

(25 novembre 2015) Graduatorie d'istituto di seconda e terza fascia del personale docente

Si comunica che da segnalazioni degli utenti è emerso che le graduatorie di seconda e terza fascia del personale docente prodotte prima del 12 novembre dovranno essere rielaborate per un problema sulle preferenze, che, com'è noto, operano sull'ordinamento delle graduatorie a parità di punti.

Le prenotazioni del popolamento della banca dati delle convocazioni di seconda fascia rimangono disponibili, ma non saranno eseguite finché le graduatorie non saranno state rielaborate. Si precisa comunque che la convocazione degli aspiranti può essere effettuata anche dalla diffusione telematica delle graduatorie attualmente a disposizione delle scuole, avendo l'accortezza di verificare, tramite la funzione di interrogazione posizione, la posizione reciproca degli aspiranti che hanno lo stesso punteggio.

A valle della rielaborazione delle graduatorie d'istituto di terza fascia sarà rilasciata la relativa prenotazione della procedura di popolamento della banca dati delle convocazioni.

Info Dalla CISL SCUOLA - SEGRETERIA NAZIONALE

Inviamo  il messaggio  pubblicato sulla rete intranet del MIUR il 20 novembre 2015 relativo al seguente calendario della prenotazione delle nuove graduatorie d'istituto definitive 2015/16 del personale docente ed educativo per le convocazioni dei supplenti:

già disponibili                         - prima fascia

lunedì 23 novembre 2015        - seconda fascia

martedì 24 novembre2015       - terza fascia.

*** messaggio intranet 20 novembre 2015

"Graduatorie d'istituto del personale docente ed educativo

Si comunica che è disponibile la prenotazione del popolamento della banca dati delle convocazioni relativo alle graduatorie di prima fascia del personale docente ed educativo a.s. 2015-16. Nella giornata di lunedì 23 sarà rilasciata la prenotazione relativa al popolamento della seconda fascia e martedì 24 quella relativa al popolamento della terza fascia".

Prot. n. MIUR AOO  USPPV R.U. 3179
Pavia, 18 novembre 2015

Ai dirigenti scolastici
degli istituti di ogni ordine e grado della Provincia

Alle OO.SS. della scuola della Provincia

Al sito UST – Sede

Oggetto: Pubblicazione graduatorie definitive di circolo e d’istituto di prima,  seconda e terza fascia personale docente ed educativo scuole di ogni ordine e grado a.s. 2015/16

Si comunica che sono disponibili, in via telematica, le graduatorie d’istituto definitive di prima, seconda e terza fascia del personale docente ed educativo delle scuole di ogni ordine e grado.

Le Istituzioni scolastiche, come previsto, avranno cura di scaricare le suddette graduatorie dal SIDI tramite le funzioni messe a disposizione nell’area Reclutamento Personale Scuola.

I Dirigenti scolastici procederanno, con atto proprio datato 19 novembre 2015, alla pubblicazione all’albo della scuola delle graduatorie in oggetto.

Per il Dirigente
Il Direttore coordinatore