2016-10-03 18:15:00

L'Ufficio Scolastico Provinciale di Pavia ha pubblicato nella giornata di ieri lunedì 3 ottobre il calendario delle attese operazioni di nomina annuale a TD per la Scuola dell'infanzia e Scuola Primaria.

I posto sono in continuo aggiornamento, come si legge sul sito e potrebbero essere ripubblicati fino "al giorno delle nomine"-

Ricordiamo che l'amministrazione è tenuta a pubblicare l'elenco dei convocati e i posti disponibili almeno 24 ore prima dell'inizio delle operazioni ciò non si sta realizzando.

Dobbiamo dedurre che l'amministrazione non è in grado di conoscere i posti disponibili anche e soprattutto a causa dei ritardi delle operazioni di assegnazione provvisoria ed utilizzo in altre regioni.

vedi ust pavia calendario

posti disponibili al 3 ottobre