2017-04-16 09:30:00

TFA SOSTEGNO MIUR dm_141.pdf

EMANATO ULTERIORE DECRETO  CON NUOVE TABELLE POSTI vedi

E' FINALMENTE STATO PUBBLICATO IL DECRETO CHE AUTORIZZA LE UNIVERSITA' A BANDIRE  PERCORSI DI SPECIALIZZAZIONE PER IL SOSTEGNO.

In allegato il DM 10 marzo 2017 n. 141 con cui le Università vengono autorizzate ad attivare i percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno in tutti gli ordini e gradi di scuola. Al decreto è allegata la tabella in cui sono indicati i posti autorizzati per ogni Ateneo.

Le date dei test preliminari sono fissate, per tutti  gli indirizzi della specializzazione per il sostegno, per i giorni 25 e 26  maggio p.v.

In allegato il DM 10 marzo 2017 n. 141 con cui le Università vengono autorizzate ad attivare i percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno in tutti gli ordini e gradi di scuola. Al decreto è allegata una nuova Tabella A in cui sono indicati i posti autorizzati per ogni Ateneo.