2017-04-05 07:30:00

Bella giornATA quella di ieri mattina all'IIS "Volta" di Pavia, così come nel primo prmeriggio presso il Liceo "Gandini" a Lodi. Partecipazione numerosa e "calda".

Dopo l'intervento della Segreteria Cisl Scuola e Formazione di Pavia-Lodi a cura di Stefano Granata si sono succeduti interventi puntuali sulle diverse tematiche che interessano tutta la scuola, nella sua interezza e che sostanzialmente si possono riassumere in:

• Al più presto nuovo Contratto Nazionale che regolamenti orari di servizio, mansionari, responsabilità, orari di reperibilità
  • Adeguamenti stipendiali
  • Concorso per DSGA
  • Sblocco delle posizioni economiche e dei relativi corsi e delle Indennità di reggenza
  • Cancellazione della norma sul blocco delle sostituzioni (Legge di stabilità 2015)
  • Programmazione  di CORSI SERI di AGGIORNAMENTO
  • ASSUNZIONI SUI POSTI VACANTI DI TUTTI I PROFILI

A Pavia presso l'Ist. Volta era presente anche la Segretaria Gen. UST CISL PAVIA-LODI Elena Maga che ha portato il saluto a Lodi al "GAndini" presente Francesco Zanaboni della Segreteria Cisl Scuola e Formazione di Pavia-Lodi.