2017-07-07 08:30:00

FARE RIFERIMENTO AL PORTALE DELL'UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE LOMBARDIA [clicca qui]

ENTRO LA PROSSIMA SETTIMANA L'USR LOMBARDIA PROVVEDERA' ALLA PUBBLICAZIONE DI UN CALENDARIO DI MASSIMA DA CONCORSO ORDINARIO E LE ISTRUZIONE OPERATIVE PER I DOCENTI INTERESSATI. L'Amministrazione auspica di terminare le operazioni prima di ferragosto.

Situazione conc.ordinario

Pubblichiamo a seguito di informative presso l'Ust di Pavia il calendario di massima delle operazioni di immissione in ruolo a.s.2017/18:

• - AT di COMO gestirà per operazioni per la Scuola PRIMARIA - date di convocazione: 31 Luglio e 1 agosto
  • - AT di VARESE gestirà invece le operazioni per la Scuola dell'Infanzia - date di convocazione  2 agosto
  • - AT di LECCO e la USR LOMBARDIA gestirà invece le classi di concorso della Scuola Secondaria di 1° e di 2° grado - date di convocazione 3 e 4 agosto

Ricordiamo che, ad oggi, nessun decreto è ancora stato pubblicato, e che le operazioni di immissione richiedono una copertura finanziaria che il MEF dovrà garantire.