2018-07-18 14:00:00

La scorsa settimana ha visto la firma del CCNI sulle Assegnazioni ed Utilizzazioni per il prossimo anno scolastico 2018-19. Alcune novità sono state introdotte come la possibilità di chiedere in diversa provincia l'utilizzo su posti di sostegno se si è al termine del percorso di specializzazione oppure si è stati incaricati per almeno 1 anno su posto di sostegno senza titolo.

La nota MIUR. prot. 30691.04-07-2018 definisce la tempistica di inoltro delle domande.

DOMANDA ONLINE ASSEGNAZIONI ed UTILIZZI  docenti INFANZIA PRIMARIA 1° E 2° GRADO e per Sostegno

su Istanze On Line saranno aperte:

• dal 13 luglio al 23 luglio per la scuola primaria e infanzia
  • dal 16 luglio al 25 luglio per la scuola secondaria di primo e secondo grado.  scarica i modelli qui

DOMANDA CARTACEA ASSEGNAZIONI ed UTILIZZI  docenti del Liceo Musicale, gli IRC e il Personale Educativo.

Ad integrazione  informiamo che le domande, in formato cartaceo, relative alle utilizzazioni nei licei musicali, alle assegnazioni provvisorie e utilizzazioni del personale docente di Religione Cattolica e del personale educativo andranno inviate, all'Ufficio territorialmente competente per la provincia presso la quale si intende chiedere la mobilità annuale secondo la seguente tempistica:
•    dal 16 luglio al 25 luglio personale utilizzato nelle discipline specifiche dei licei musicali;
•    dal 16 luglio al 25 luglio personale educativo e docenti di religione cattolica;

Si ricorda che le operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria dovranno concludersi inderogabilmente entro il 31 agosto 2018, giorno di chiusura delle funzioni SIDI.

ATA ASSEGNAZIONE ED UTILIZZI

Le domande potranno essere presentate con modello cartaceo tra il 23 luglio e il 3 agosto.