2018-08-14 05:45:00
bambini scuola

A tutti gli interessati e, p.c., ai dirigenti degli Uffici Scolastici Territoriali dell’USR per la Lombardia

Oggetto: reclutamento da GaE – rettifica ad Avviso DRLO 18246 del 10 agosto 2018

A rettifica di errori materiali presenti nell’Avviso prot. DRLO 18246 del 10 agosto 2018, si evidenzia quanto segue.

1) Il testo dell’ottavo caporiga della nota sopracitata è sostituito dal seguente: “I candidati della scuola dell’infanzia e della scuola primaria inseriti con riserva a seguito di provvedimento giurisdizionale, se inclusi nel contingente autorizzato, saranno individuati quali destinatari di contratto a tempo indeterminato condizionato risolutivamente al definitivo esito del contenzioso.

2) Alla tabella allegata si apportano le seguenti modifiche:

a. Per la classe A046, avranno titolo alla presentazione delle Preferenze Online i candidati presenti nelle Graduatorie ad Esaurimento delle seguenti province collocati nelle posizioni sotto evidenziate:

Como: i candidati inseriti in GaE dalla posizione 1 alla posizione 4;

Lecco: tutti i candidati inseriti in GaE;

Lodi: i candidati inseriti in GaE dalla posizione 1 alla posizione 4;

Varese: i candidati inseriti in GaE dalla posizione 1 alla posizione 4.

b. Per la provincia di Lodi, è convocata l’intera graduatoria relativa ai posti di sostegno della scuola primaria (e non quella, riportata erroneamente, relativa ai posti di sostegno nella scuola dell’infanzia).

Ad ogni buon fine, si allega alla presente la tabella corretta.

Il dirigente Luca Volonté Documento firmato digitalmente

VEDI RETTIFICA USR LOMBARDIA