2018-08-23 13:30:00

CALENDARIO OPERAZIONI PERSONALE A.T.A. provincia di Pavia.

A seguito di invito dall'USR Lombardia le operazioni di nomina a TD cioè annuali sono ricalendarizzate al 30 agosto p.v.

Terminato in tarda mattinata l'incontro in Uffcio Scolastico Provinciale di Pavia.

Sono presenti per l’Amministrazione : la Dirigente dell’  UST  Pavia dott.ssa L. Affatato, la dott.ssa S. Punti e le funzionarie dell’Ufficio ATA sigg.re  S. Crincoli e D. Galli.. Presenti le OOSS scuola.

Il calendario delle operazioni di nomina a tempo indeterminato e a tempo determinato, è il seguente:

RUOLI (T.I.)

27 AGOSTO 2018    9.00  NUOVA SEDE UST PAVIA       NOMINA DSGA SU POSTI VACANTI

27 AGOSTO 2018  10.00  NUOVA SEDE UST PAVIA      NOMINE A TEMPO INDETERMINATO AA e AT  sede UST di Pavia – Piazza Italia, n.2 – Sala Ciro Barbieri

27 AGOSTO 2018  14.30  NUOVA SEDE UST PAVIA      NOMINE A TEMPO INDETERMINATO CS   sede UST di Pavia – Piazza Italia, n.2 – Sala Ciro Barbieri

INCARCHI ANNUALI (T.D.)

30 AGOSTO 2018    9.00   DA DEFINIRE      NOMINE A TEMPO DETERMINATO TUTTI I PROFILI

UST PAVIA convocazione ATA

DOVE SIAMO UST PAVIA clicca qui

REPORT INCONTRO UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE CONTINGENTE AGGIUNTIVO A.T.A. Lombardia

Contingente aggiuntivo personale ATA a.s. 2018/2019

Si trasmette, attraverso l’allegata tabella, esatta indicazione del contingente aggiuntivo del personale ATA relativo all’adeguamento dell’organico di diritto alla situazione di fatto.

Si pone attenzione sul fatto che non vi è distinzione tra i diversi profili professionali: è compito degli UST operarne la distinzione, tenendo comunque in prioritaria considerazione le ragioni di sicurezza, l’assistenza agli alunni e studenti disabili, l’inidoneità del personale titolare o altri elementi ritenuti importanti.

Con tabella separata si trasmette indicazione delle risorse di personale destinati ai CPIA, che è parte del contingente complessivo aggiuntivo. Si precisa che l’eventuale attribuzione di ulteriori risorse ai CPIA rientra nell’autonoma valutazione discrezionale delle SS. LL.

Il dirigente

Luca Volonté