2018-09-12 07:45:00
alternanza scuola lavoro

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO RACCOLTA QUESTIONARI ANONIMI A CURA DEGLI STUDENTI

Nella nota USR del 10 u.s. emanata dell'USR Lombardia ed inciata ai referenti e a tutti i dirigenti scolastici si legge

"Al termine del primo triennio di obbligatorietà dei percorsi di Alternanza Scuola Lavoro, l’Ufficio Scolastico Regionale, in collaborazione con gli UST della Lombardia, le scuole polo e la rete regionale per l’ASL, ritiene opportuno svolgere una indagine qualitativa sulla percezione e i vissuti degli studenti che sono stati impegnati nelle attività realizzate dagli istituti scolastici.

A tale scopo è stato predisposto un questionario on line, rivolto agli studenti frequentanti la classe V nell’anno scolastico 2018/19: esso può essere compilato da ciascuno studente in forma del tutto anonima in pochi minuti, sia a scuola che in autonomia."

Alle scuole è dato il compito della registrazione.

VEDI NOTA ASL