2019-08-21 08:45:00

Sono in corso presso la sede della Provincia di Pavia le operazioni di immissione in ruolo docenti scuola primaria. L'appello è stato effettuato alle ore 9.00 per consentire l'accesso alla sala ai soli convocati per carenza di posti a sedere.

Le operazioni condotte dalla Dott.ssa Punti, in assenza del Dirigente titolare dell'Ufficio di Pavia, hanno portato all'asssegnazione dei posti di sostegno. Due le rinunce pervenute all'Ufficio. Sono in corso le nomie su posto comune.

Sono state disposte inoltre ulteriori modifiche/rettifiche dall'USR Lombardia dell'assegnazione provinciale.

Docenti individuati quali destinatari di contratto a tempo indeterminato con decorrenza dall’a.s. 2019/20 per la scuola primaria – posto comune, nella provincia rispettivamente indicata – Rettifiche