2019-08-28 11:15:00

REPORT USR LOMBARDIA o.d.g.: operazioni reclutamento a.s. 2019/20
Per l'amministrazione è presente il dott. Volontè il quale ci informa che per tutte le graduatorie, per ogni ordine e grado, sono stati assunti tutti i riservisti ad eccezione per la AAAA che restano 11.
Comunica inoltre che il dato complessivo di tutte le assunzioni, rispetto al contingente assegnato 11440, verrà comunicato probabilmente a fine settembre e gli scorrimenti avverranno entro il mese di dicembre. Per la EEEE lo scorrimento avverrà anche sui posti lasciati da chi era stato assunto con riserva e ora individuati dalla procedura concorsuale straordinaria (nomina giuridica dal 1/9/2019 ed economica dal 1/9/2020), potrebbero essere oltre 500.
Per quanto riguarda i riservisti per AAAA e EEEE dove risulta accantonamento per la scelta della sede dovranno portare la documentazione agli AT per la verifica.
L'amministrazione ha proceduto ad ulteriori convocazioni, sostanzialmente per strumento alla secondaria di I° e II° e per AA24, AB24, AB25 e A066 per queste ultime c'è stata la necessità in quanto non esaurito il contingente della prima convocazione.
Per la classe di concorso A023 oggi verranno pubblicate le esclusioni. Domani verrà pubblicata la graduatoria definitiva e la convocazione per la scelta della provincia e saranno anche contattati, in quanto l'individuazione dovrà avvenire entro venerdì. 

La segreteria regionale cisl scuola lombardia

 

 

Categoria: