2020-06-17 11:00:00

Abbiamo provveduto a segnalare al Ministero alcune criticità rilevate alla compilazione delle istanze per la partecipazione al CONCORSO ORDINARIO PER LA SCUOLA SECONDARIA. Vi indichiamo di seguito quanto segnalato:

1. Impossibilità di partecipazione da parte dei docenti della scuola primaria e infanzia in forza dell'abilitazione posseduta che esenta dal possesso  dei 24 CFU. Il gestore del sistema sta lavorando per risolvere il probema entro sera .

2. Docente ITP specializzato sul sostegno non può attualmente partecipare al concorso ordinario per sostegno perchè manca, nella casella relativa ai titoli di studio, il riferimento al diploma. Il gestore sta lavorando per la soluzione della problematica  entro venerdì.

3. Negli ulteriori titoli valutabili, in alcuni casi relativi a titoli universitari/accademici, il sistema rileva incongruenza tra  la data di conseguimento e l'anno accademico di riferimento perchè anzichè l'anno accademico considera erroneamente l'anno scolastico. Esempio: data di conseguimento del titolo 20/10/2019 anno accademico corretto. 2018/19.

Il sistema registra incongruenza La problematica è in fase di risoluzione.