2020-08-03 08:15:00

ANCORA POCHE ORE PER L'INSERIMENTO DELLE DOMANDE GPS!!!

Ci scusiamo se non riusciamo fisicamente a rispondere a tutte le telefonate in entrata causa linee telefoniche sempre occupate!

• Informazioni, assistenza, consulenza presso le sedi territoriali Cisl Scuola
  • Numero verde EMERGENZA

In considerazione dell'elevato numero di richieste di consulenza sulle problematiche relative alle domande per le nuove GPS è attivo dalle ore 15 di oggi, 28 luglio, un numero verde a disposizione degli iscritti che, a causa del sovraccarico di lavoro, possono incontrare difficoltà a contattare le nostre sedi territoriali.
    Il numero non è dotato di segreteria telefonica e non prevede uso di call center, ma sarà gestito direttamente dall'Ufficio Sindacale.
    Il numero sarà attivo dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 11.00 e dalle 15.00 alle 17.30 e il venerdì dalle 9.00 alle 11.00.
    331 8823790

L'ACCESSO INOLTRE SARA' CONSENTITO SOLO CON MASCHERINA E UNO ALLA VOLTA IN BASE ALLE NORME ANCORA PREVIGENTI IN TEMA DI COVID.

SI CONSIGLIA :

• di verificare accesso personale ad Istanze ONLINE Miur Credenziali di accesso e il possesso del CP Codice Personale per l'invio della domanda
  • di fissare appuntamento telefonico
  • di raccogliere tutta la documentazione personale necessaria alla pratica.
  •  Titoli di Studio con valutazione data di conseguimento e dicitura esatta del titolo (Diploma, Laurea, Master, Abilitazioni, Concorsi ecc.)
  • Titoli di Servizio di insegnamento prestati sia in scuole Statali che presso Scuole Paritarie e/o CFP purchè documentati, ecc. (anche su chiavetta USB). Inoltre altre certificazioni che si chiede di valutare.