2021-03-03 18:30:00

E' STATA PUBBLICATA LA NOTA N°4243 DEDICATA ALLA CAMPAGNA VACCINALE DEDICATA AGLI OPERATORI DELLA SCUOLA DELLA LOMBARDIA

La campagna è rivolta a tutto il personale scolastico fino a 65 anni (compresi i nati nel 1956) delle istituzioni scolastiche statali: dirigenti, personale docente, personale ATA a tempo indeterminato e a tempo determinato con un contratto in essere. A partire dalle ore 08.00 di mercoledì 3 marzo 2021, il suddetto personale potrà manifestare la propria adesione alla campagna vaccinale anti-SARS-CoV-2/COVID-19 attraverso la piattaforma online dedicata, vaccinazionicovid.servizirl.it, messa a punto dalla DG Welfare della Regione Lombardia.

LEGGI TUTTA LA NOTA USR

Rportiamo quanto pubblicato sul portale web vaccinazionicovid.servizitl.it

i cittadini limbardi con... e

il personale delle scuole statali under 65 (personale docente e non docente, supplenti, dirigenti scolastici) della Lombardia

possono manifestare la propria volontà di aderire alla campagna di vaccinazione anti-COVID-19 tramite questa piattaforma.

Di prossima attivazione! Apertura adesioni del personale scolastico (docente e non docente) delle scuole paritarie, degli Istituti di Formazione Professionale, dei Servizi Educativi per l’infanzia pubblici e privati, dei Nidi d’Infanzia e dei lavoratori con contratti precari.

SOLO PER LE SCUOLE

Per aderire alla campagna vaccinale, il personale docente e non docente delle scuole statali - under 65 - dovrà:

inserire il codice fiscale;
spuntare la casella “Soggetti appartenenti alle categorie prioritarie”;
inserire le ultime 5 cifre della Tessera Sanitaria;
inserire n. di cellulare o di telefono. Se è stato inserito recapito cellulare il sistema richiederà la conferma del numero;
inserire l’indirizzo di domicilio/residenza (obbligatorio) e della sede di lavoro (facoltativo);
spuntare la casella con cui si esprime la volontà ad aderire alla campagna;

ATTENZIONE: per il personale con assistenza sanitaria in altra regione il servizio sarà disponibile a partire dal 4 marzo.

Se hai una grave disabilità che non ti consente lo spostamento in autonomia o di essere accompagnato in un centro vaccinale, contatta il tuo Medico di medicina generale: compilerà per te il modulo di adesione alla vaccinazione specificando che dovrà essere gestita attraverso un’altra modalità.