2021-12-14 15:45:00

Si è celebrato oggi ai "Granai Certosa" di Certosa di Pavia il 2° Congresso Cisl Scuola Pavia-Lodi.

Quasi un centinaio i delegati partecipanti nonstante il periodo ancora critico dovuto al Covid e agli impegni scolastici.

L'Assemblea ha indicato quale presidente del Congresso Monica Manfredini Segretaria Generale Cisl Scuola Lombardia affiancata da Elena Maga Segretaria Generale Ust Cisl Pavia-Lodi, da  Salvo Inglima Segretario Cisl Scuola Nazionale e da Luisa Ruffino Segretaria Generale  Cisl Scuola Pavia-Lodi che dopo la votazione degli adempimenti statutari ha illustrato ai presenti la relazione di segreteria.

I lavori sono proceduti con gli interventi dei delegati per poi ascoltare le conclusioni di Salvo Inglima Segretario Nazionale.

Nel primo pomeriggio la chiusura del seggio elettorale per il rinnovo del Consiglio Generale Cisl Scuola Pavia-Lodi che è stato immediatamente convocato per l'elezione della Segretaria Generale e della nuova segreteria.

Luisa Ruffino confermata Segretaria Generale Cisl Scuola Pavia-Lodi che è affiancata da Ilaria Lops e da Antonio Buccino.