2022-07-25 06:30:00

Facendo seguito al provvedimento 22 luglio 2022, prot. 19870, con il quale sono stati individuati i destinatari di contratto a tempo indeterminato per l’a.s. 2022/23 dalle graduatorie concorsuali nelle province della Lombardia  [...] si forniscono le seguenti indicazioni concernenti le operazioni di assegnazione della sede, attraverso il portale POLIS – Istanze online.

L'inserimento dell'ordine di preferenza delle sedi avverrà dal 22 al 26 luglio. Si coglie l’occasione per precisare che il sistema informativo prospetterà la possibilità di esprimere tutte le sedi di organico della relativa classe di concorso/tipo posto, a prescindere dall’effettiva presenza di posti disponibili nella singola istituzione scolastica.

Si raccomanda di indicare puntualmente l’ordine di preferenza relativo a tutte le sedi della provincia assegnata. Qualora infatti l’interessato non indichi tutte le sedi previste e non risultino posti disponibili nelle sedi da lui indicate, sarà individuato d’ufficio su una delle restanti sedi: in tal caso, dunque, la mancata indicazione di una o più sedi comporterà inevitabilmente l’assegnazione d’ufficio sulle disponibilità residue rispetto alle assegnazioni di coloro che avranno inviato riscontro. Parimenti, la mancata compilazione delle preferenze comporterà l’assegnazione d’ufficio su una delle sedi residue. 

Vedi avviso

Categoria: