2014-07-18 16:30:00


Questo è il testo pubblicato sulla pagina di AFAM_CINECA


NOTIZIA di ieri 30 luglio sulla pagina Facebook della CISL AFAM Università


~~AFAM. ART.19 COMMA 2 LEGGE 128/13.
 PRESENTAZIONE DOMANDA PER LA PROCEDURA GRADUATORIA NAZIONALE.
 INFO FAQ:  LA FEDERAZIONE CISL UNIVERSITA' COME LE ALTRE ORGANIZZAZIONI SINDACALI HA INTERESSATO IL GABINETTO DEL MINISTRO, IL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO E GLI UFFICI AFAM SULLE PROBLEMATICHE CHE HANNO CREATO LA FAQ MESSA IN RETE. CI ASPETTIAMO IN GIORNATA CHIARIMENTI IN MERITO. INVITIAMO TUTTI GLI INTERESSATI A NON ADERIRE A QUANDO ESPLICITATO NELLA PREDETTA FAQ. SARA NOSTRO COMPITO DARE ULTERIORI INFORMAZIONI.


~~Tutti i docenti precari, iscritti e NON iscritti, che intendono proporre quesiti, possono inviarli al seguente indirizzo email:


info@cisluniversita.it


 Riceveranno le risposte da:


Emanuele Cardi per la 128/13 art. 19 comma 2;


Elisabetta Scatarzi per i contratti a tempo indeterminato ex legge 143/04.



 


Alta formazione artistica, musicale e coreutica (AFAM). Aggiornamento graduatorie - Il portale AFAM è pronto per le domande.


Sono costituite, ai sensi dell'articolo 19, comma 2, del decreto-legge n. 104 del 2013, apposite graduatorie nazionali utili per l'attribuzione di incarichi a tempo determinato, nei limiti dei posti in organico vacanti e disponibili, per il personale docente delle istituzioni dell'alta formazione artistica, musicale e coreutica, di cui agli articoli 1 e 2, comma 1, della legge 21 dicembre 1999, n. 508.


Modalità e termini per la presentazione delle domande


1. La domanda di ammissione deve essere redatta sulla base del modello di cui all'Allegato A, deve essere indirizzata alla competente istituzione, così come individuata nella tabella di cui all'Allegato C, e presentata entro e non oltre il 31 luglio 2014.
2. La domanda corredata dalle dichiarazioni sostitutive ivi indicate deve essere presentata con le modalità telematiche indicate al comma 3, fatto salvo quanto previsto al successivo articolo 6, comma 5.


3. La presentazione delle domande si articola in due fasi successive:



  • a) preliminare registrazione del personale interessato. Tale operazione può essere effettuata secondo le procedure di cui all'apposita sezione "istanze on line - presentazione delle istanze via web - registrazione" presente sulla home page del sito internet http://afam.miur.it/;

  • b) compilazione della domanda;

  • c) inserimento della domanda via web. La suddetta operazione può essere effettuata dal 2 luglio 2014 e fino al 31 luglio 2014, nella sezione dedicata "istanze on line - presentazione delle istanze via web - inserimento" presente sulla home page del sito internet http://afam.miur.it/

  • L'invio delle domande pare che avverrà in modalità elettronica Online ed è necessario effettuare la registrazione e la procedura d'identificazione per ricevere le credenziali per l'accesso all'area di Istanze Online del portale del MIUR.

vedi ISTANZE ONLINE


vedi il decreto del miur


vai all'AFAM


VEDI gli 8 punti del Ministro


 


 


 

Categoria: