Pubblicata in data odierna l'assegnazione delle sedi dei docenti individuati quali destinatari di contratto a tempo indeterminato a decorrere dall’a.s. 2021/22.
Vedere allegati
Attenzione!!
Modalità per eventuale Rinuncia all'individuazione:
Facendo seguito al provvedimento 30 luglio 2021, DRLO 16255, con cui è stata disposta l’assegnazione della sede di titolarità ai docenti individuati quali destinatari di contratto a tempo indeterminato con provvedimenti 23 luglio 2021, DRLO 15288, 1814 e 15309, si comunica quanto segue a coloro che intendano presentare rinuncia.
• I docenti individuati dalle graduatorie concorsuali che intendano rinunciare alla nomina disposta dovranno scrivere all’indirizzo roberta.zaccuri1@istruzione.it entro le ore 9:00 di lunedì 2 agosto 2021, manifestando la propria volontà di rinunciare ed allegando un documento di identità.
• I docenti individuati dalle Graduatorie ad Esaurimento che intendano rinunciare alla nomina disposta dovranno scrivere contestualmente sia al competente Ufficio Scolastico Territoriale che all’indirizzo roberta.zaccuri1@istruzione.it entro le ore 9:00 di lunedì 2 agosto 2021, manifestando la propria volontà di rinunciare ed allegando un documento di identità.
Si ricorda che la rinuncia alla nomina disposta è definitiva ed irrevocabile; pertanto, i candidati che presenteranno la dichiarazione di rinuncia non saranno oggetto di ulteriori successivi scorrimenti della medesima graduatoria ai fini dell’immissione in ruolo, né per l’anno scolastico 2021/22 né per gli anni scolastici successivi.
Si raccomanda di attenersi scrupolosamente a tutte le indicazioni fornite, inviando una sola mail agli indirizzi indicati – non ad altri indirizzi – e non effettuando continue richieste di conferma di lettura (a questo proposito si raccomanda di non cancellare la mail dalla propria posta inviata).