Il giorno giovedì 23 settembre 2021, dalle ore 10,00 come da prospetto che segue, presso l’Aula Magna del Liceo “Gandini”, Via Giovanni XXIII, n. 1, si procederà agli scorrimenti finalizzati al conferimento degli incarichi a tempo determinato per l’a. s. 2021/2022 al personale docente incluso in GPS che ha presentato istanza POLIS entro il 21 agosto 2021 su posti di sostegno e posti comuni della scuola dell’infanzia e scuola primaria per l’anno scolastico 2021/22 secondo il seguente calendario:
SCUOLA INFANZIA - SOSTEGNO– giovedì 23 settembre 2021 alle ore 10.00 fino al termine operazioni:
- I FASCIA Graduatoria Provinciale Per Le Supplenze (GPS) candidati che hanno presentato istanza Polis entro il 21/8/2021: da pos. 407, punti 10 a fine graduatoria;
- II FASCIA Graduatoria Provinciale Per Le Supplenze (GPS) candidati che hanno presentato istanza Polis entro il 21/8/2021: tutti gli aspiranti.
SCUOLA INFANZIA POSTO COMUNE – giovedì 23 settembre 2021 alle ore 10,00 fino al termine operazioni:
- I FASCIA Graduatoria Provinciale Per Le Supplenze (GPS) candidati che hanno presentato istanza Polis entro il 21/8/2021: dalla posizione 318, punti 25 a fine graduatoria,
- II FASCIA Graduatoria Provinciale Per Le Supplenze (GPS) candidati che hanno presentato istanza Polis entro il 21/8/2021: tutti gli aspiranti.
SCUOLA PRIMARIA - SOSTEGNO– giovedì 23 settembre 2021 alle ore 10.00 fino al termine operazioni:
- I FASCIA Graduatoria Provinciale Per Le Supplenze (GPS) candidati che hanno presentato istanza Polis entro il 21/8/2021: da pos. 371, punti 12 a fine graduatoria;
- II FASCIA Graduatoria Provinciale Per Le Supplenze (GPS) candidati che hanno presentato istanza Polis entro il 21/8/2021: tutti gli aspiranti.
SCUOLA PRIMARIA POSTO COMUNE – giovedì 23 settembre 2021 alle ore 10,00 fino al termine operazioni:
- I FASCIA Graduatoria Provinciale Per Le Supplenze (GPS) che hanno presentato istanza Polis entro il 21/8/2021: dalla posizione 384, punti 10.50 a fine graduatoria,
- II FASCIA Graduatoria Provinciale Per Le Supplenze (GPS) che hanno presentato istanza Polis entro il 21/8/2021: tutti gli aspiranti.
Si precisa che la posizione indicata nella presente convocazione, si riferisce all’ordine dell’elenco “aspiranti istanza online” presentata tramite POLIS entro il 21/08/2021 e non a quello della GPS. Si invitano, pertanto, i candidati a fare riferimento al punteggio del relativo insegnamento.
CANDIDATI DESTINATARI DI NOMINA A TEMPO DETERMINATO SU SPEZZONE ORARIO:
Si precisa che il presente calendario è rivolto anche a coloro che, essendo stati nominati su spezzone orario tramite procedura informatizzata in assenza di posti interi, conservano titolo al completamento orario in relazione alle utili posizioni occupate nelle diverse graduatorie e alle preferenze espresse dagli aspiranti nell’istanza online a suo tempo presentata in POLIS.
Gli aspiranti convocati potranno delegare il dirigente l'Ufficio Scolastico Territoriale di Lodi o persona di propria fiducia inviando delega scritta, utilizzando il modulo allegato , all’indirizzo usp.lo@istruzione.it entro le ore 12,00 di mercoledì 22 settembre p.v., allegando alla delega la fotocopia del documento di riconoscimento del delegante.
Il personale che per qualunque motivo risulti assente al momento della convocazione e che non abbia provveduto a rilasciare apposita delega verrà considerato rinunciatario.
Si sottolinea che in base all’art. 12, comma 9, dell’Ordinanza Ministeriale n. 60 del 10 luglio 2020, gli aspiranti che abbiano rinunciato a una proposta di assunzione non hanno più titolo a ulteriori proposte di supplenze per disponibilità sopraggiunte relative alla medesima graduatoria o a posti di sostegno per il medesimo anno scolastico.
Per gli aspiranti in situazione di handicap personale di cui all’art.21 e al comma 6 dell’art. 33 della legge 104/92, la priorità di scelta si applica nei confronti di qualsiasi istituzione scolastica, mentre per gli aspiranti che assistono i parenti in situazione di handicap di cui ai commi 5 e 6 dell’art. 33 della legge medesima, il beneficio risulta applicabile solo per le scuole ubicate nel medesimo comune di residenza della persona assistita o, in mancanza di disponibilità, nel comune più vicino.
Tutti gli aspiranti convocati in possesso di precedenza di cui agli artt. 21 e 33, commi 5, 6 e 7, legge 104/1992, sono tenuti a documentare la loro situazione (verbale commissione medica e dichiarazione personale) all’inizio delle operazioni di nomina. Nel rispetto della normativa di contenimento dell’emergenza sanitaria Covid-19, l’accesso dei candidati sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di green pass, di dispositivi di protezione individuali (mascherina chirurgica o FFP2) e di una penna. Si precisa, inoltre che, ai fini di agevolare la correttezza delle operazioni, i candidati dovranno presentare copia dell’istanza POLIS inoltrata il 21 agosto 2021 e le relative preferenze.
L’accesso all’istituto sarà consentito al solo personale coinvolto nelle operazioni secondo i diversi turni. I candidati devono presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità.