E' stato pubblicato sul portale INPA il D.M. 37 del 29/02/2024 chedà avvio alle procedure per l'aggiornamento delle Graduatorie ad Esaurimento. Le domande si potranno presentare dalle ore 12.00 di oggi 1° marzo e fino alle ore 23.59 del 15 marzo.
La domanda di permanenza, di aggiornamento, di conferma dell’inclusione con riserva e di scioglimento della riserva, dovrà essere presentata alla sede territoriale dell’Ufficio scolastico regionale che ha gestito la relativa domanda per il biennio 2022/2023 – 2023/2024.
La domanda si presenta unicamente in modalità telematica, attraverso il Portale Unico del reclutamento, raggiungibile all’indirizzo www.inpa.gov.it.
Una guida alla corretta compilazione delle istanze per l'aggiornamento delle Graduatorie a Esaurimento (GAE) è stata predisposta dalla CISL Scuola, che raccoglie tutte le indicazioni utili in una dettagliata e approfondita scheda.
Chi ha titolo a fare domanda, come e quando inoltrarla, quali i titoli e i servizi utili e le modalità di valutazione, come avvalersi di precedenze e riserve, e altro ancora in un fascicolo completo e di semplice consultazione.