
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per 1.435 posti per l’accesso all’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione, di cui al decreto dipartimentale n. 3122 del 12 dicembre 2024 - CONVOCAZIONE PROVA ORALE.
Le prove orali a cui fa riferimento il presente Avviso di convocazione si svolgeranno a partire dal giorno 22 maggio 2025 al giorno 18 luglio 2025, presso la sede dell’Istituto Comprensivo Statale “Luigi Galvani” - Via Galvani n. 7 – 20124 città di Milano (MI). L’ordine di convocazione dei candidati farà riferimento alla lettera estratta dalla commissione giudicatrice come da Avviso n. 69762 del 23.12.2024 pubblicato sul sito dell’USR per la Lombardia.
I candidati, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale, sono tenuti a presentarsi presso la sede d’esame per lo svolgimento della prova orale. Le date e l’orario della prova orale sono indicati nell’avviso di convocazione. Si raccomanda la massima puntualità. La mancata presentazione nel giorno, ora e sede stabiliti, ancorché dovuta a caso fortuito o a causa di forza maggiore, comporta l’esclusione dalla procedura concorsuale. Pertanto, si invitano tutti i candidati ammessi alla prova orale, interessati dal presente Avviso, a consultare l’indirizzo di posta elettronica da loro indicato nella domanda di partecipazione, ai fini del reperimento della convocazione, inclusa la cartella SPAM. Detta convocazione è reperibile unicamente nella modalità descritta ed il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.