2013-10-30 10:15:00

La vertenza sulla legge di stabilità e la richiesta di avviare il confronto per il rinnovo del contratto sono i temi su cui la CISL Scuola, subito dopo la riunione unitaria di questa mattina, ha avviato i lavori della sua Assemblea Nazionale, che vede riuniti per tre giorni, a Tivoli, tutti i dirigenti territoriali dell'organizzazione.

"Siamo molto consapevoli del difficile contesto in cui ci stiamo muovendo, ma siamo convinti che chiedere oggi di aprire la discussione su un nuovo contratto non sia una richiesta avventata e velleitaria: ci sono molti motivi per farlo, se si crede che tra le scelte necessarie per rilanciare la crescita ci debba essere anche quella di investire in conoscenza".

Si apre per la Cisl Scuola una fase di impegno molto intenso, per iniziative territoriali che prepareranno la grande manifestazione unitaria del 30 novembre.

vedi lavori assemblea nazionale

intervento di F. SCRIMA Segr. Generale nazionale Cisl scuola